"La Vita Che Voglio"

il supremo obiettivo

DEVI ENTRARE NEI TUOI PIU' PROFONDI INFERNI PER LIBERARTI DALLE TUE CATENE. IO SO FARLO PER TE.

questa è la mia promessa

Momenti unici. Evento Live del 26 Ottobre 2019

Gli ultimi articoli del blog

chiudi gli occhi

Chiudi gli Occhi

• Chiudi gli Occhi • Chiudi gli occhi come riflesso istintivo, fisiologico, interrompendo per una frazione di secondo ciò che vedi. Chiudere gli occhi permette alla nostra mente di riprendere fiato, sempre in quella frazione di

Vieni a Conoscermi e a farmi conoscere chi Sei

E’ gratuita la mezz’ora conoscitiva ed ha il solo scopo di capire se sei nel posto e con la persona giusta.

Lavoreremo insieme dove sei bloccato, capiremo i motivi, poi, liberarti finalmente da essi. Una volta per tutte.

INDIVIDUALE

DI GRUPPO

N.B. Prima di iniziare ogni sessione, è opportuno concordare un incontro telefonico conoscitivo al fine di avere il giusto e più rapido intervento su dove e/o su come si vuole intervenire.

INDIVIDUALE

Il valore di questo servizio è nel trovare le condizioni per trovare ed essere se stessi. Individuare cause ed effetti di un malessere e dell’esigenza di liberarsene. Rimettendo in circolo il potere (già presente dentro te) personale e unico.

Il tutto in conformità e nell’attenzione delle tue dinamiche e della tua individualità.

DI GRUPPO

In una consulenza di coppia o di gruppo, l’individuo non è più solo con se stesso ma anche con altre persone e ricavare insegnamenti ampliando i suoi punti di vista. Svilupperemo un forte senso di consapevolezza con un lavoro di squadra difficile da dimenticare. E’ proprio in questi contesti che nascono rapporti di amicizia unici e di spessore, dove il fattore aggregante è lo scoprire ed affrontare i propri e altrui cambiamenti dopo le proprie debolezze .

N.B. Prima di iniziare ogni sessione, è opportuno concordare un incontro telefonico conoscitivo al fine di avere il giusto e più rapido intervento su dove e/o su come si vuole intervenire.

Con l’invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi secondo il D.Lgs 196/2003.

Torna su