Attilio Figus

Connettersi a Noi stessi è quanto di più naturale e vitale per essere felici, eppure è tra le cose più difficili da realizzare. Perchè?

Le cause principali le sono paure indotte ed ereditate dal passato.

Che si sommano crescendo, agli obblighi, preoccupazioni e stereotipi imposti dalla Società e dai media.

Ti obbligano ad assumere maschere che snaturano la tua vera essenza.

Da qui, il caos, la tua sofferenza interiore pur avendo materialità.

Qui, l’individuo si perde.

Mi occupo con passione da oltre 25 anni di questi aspetti e materie e con smisurata passione, offro le strategie per portare l’individuo alle sue eccellenze dopo averlo prima riconnesso con la sua vera essenza.

Sono un Mental Coach  e un Istruttore Certificato di Firewalking

(La leggendaria camminata sui carboni ardenti)🔥

Sono al 2° anno di un Master Triennale di oltre 900 ore di studio come  Counselor

Al di là dei titoli, sono la  risposta al perchè sei qui.

La tua Anima mi stava cercando. Mi ha trovato e lo sa.

Eventi Live "La Vita Che Voglio"

Mi chiamo Attilio Figus, e come te, sono stato al di sotto dei miei poteri un tempo. Questo per limiti autoimposti dal passato e dalle persone che hanno un impatto sui primi anni di vita. Poi crescendo, definitivamente accettati anche da noi come verità assolute. Liberatene. Sei molto di più. E la mia promessa è aiutarti a farlo al meglio.

Attilio Figus
Istruttore Firewalking Professionale Certificato

Mi appassiona il mio lavoro e quando qualcuno si affida a me, sento la grande missione di liberarlo dalle catene che lo affliggono. 

E’ un percorso intenso ritrovare se stessi, oltre che affascinante. Implica un ripercorrere il passato e trovare i fattori che hanno fatto si che l’individuo perdesse la sua rotta per assumere quella che altri hanno tracciato per lui.

Questo porta una disconnessione da in nostro vero Se’ quasi invisibile agli occhi degli altri, ma ad un malessere all’individuo, spesso difficile capirne i motivi, anche per egli stesso.  Maschere, non il vero TE.

Renderti un Guerriero nel tuo percorso vitale, vuol semplicemente dire, avere la piena padronanza di te stesso e dei tuoi incredibili poteri che abbiamo nell’affrontare le sfide della vita e renderla qualcosa di incredibilmente affascinante nonostante ciò che affronteremo.

Insomma, la parte più bella della nostra vita, non è semplicemente la meta, è soprattutto il viaggio per arrivarci.

Scopri di Più sul Mio Lavoro dal Vivo, Scopri di Più sui Miei Eventi! Clicca Qui!

Vieni a Conoscermi e a farmi conoscere chi Sei

E’ gratuita la mezz’ora conoscitiva ed ha il solo scopo di capire se sei nel posto e con la persona giusta.

Lavoreremo insieme dove sei bloccato, capiremo i motivi, poi, liberarti finalmente da essi. Una volta per tutte.

INDIVIDUALE

DI GRUPPO

N.B. Prima di iniziare ogni sessione, è opportuno concordare un incontro telefonico conoscitivo al fine di avere il giusto e più rapido intervento su dove e/o su come si vuole intervenire.

INDIVIDUALE

Il valore di questo servizio è nel trovare le condizioni per trovare ed essere se stessi. Individuare cause ed effetti di un malessere e dell’esigenza di liberarsene. Rimettendo in circolo il potere (già presente dentro te) personale e unico.

Il tutto in conformità e nell’attenzione delle tue dinamiche e della tua individualità.

DI GRUPPO

In una consulenza di coppia o di gruppo, l’individuo non è più solo con se stesso ma anche con altre persone e ricavare insegnamenti ampliando i suoi punti di vista. Svilupperemo un forte senso di consapevolezza con un lavoro di squadra difficile da dimenticare. E’ proprio in questi contesti che nascono rapporti di amicizia unici e di spessore, dove il fattore aggregante è lo scoprire ed affrontare i propri e altrui cambiamenti dopo le proprie debolezze .

N.B. Prima di iniziare ogni sessione, è opportuno concordare un incontro telefonico conoscitivo al fine di avere il giusto e più rapido intervento su dove e/o su come si vuole intervenire.

Con l’invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi secondo il D.Lgs 196/2003.

Torna su