25 GENNAIO 2020

Finalmente Incontrarti davvero!

COS'È?

“Via la Paura” è un percorso che scuote le vecchie credenze, quelle disfunzionali. Lo fa portando allo scoperto le paure, i traumi, le fobie e le incertezze che sono state le mura limitanti nella tua vita.

Ho deciso di dare vita a questo progetto per creare un  contesto sconosciuto, inconsueto e unico nel suo genere. Libero di esprimersi, riconoscersi, di interagire con le parti del nostro Sè che non sapevi fossero. 
Ritrovarti. Finalmente.
 
 

DOVE?

SHG Hotel Antonella

Via Pontina, km 28 – 00071 Pomezia RM

_O3C9808 copia

PERCHè IO?

Mi chiamo Attilio Figus e ho creato 3 anni fa Alziamo La Testa.

Da subito ho sentito fortemente il desiderio di dare impulso alle spinte e consapevolezze interiori che posso fare davvero grandi differenze alla persone. Portarle a sprigionare le loro potenzialità inespresse e spesso sconosciute, oppure liberarle dalle schiavitù delle paure apprese dal passato.

i miei metodi sono estremamente rivoluzionari poichè uniscono la tecniche mentali con la potenza di quelle esperienziali. Il risultato è un potere immediato che la persona ottiene e che gli consente di uscire velocemente dalle paludi o stagno dove un momento prima si trovava.

Non potrai mai saperlo dalle parole senza vedere con i tuoi occhi, provarlo con la presenza della tua anima. Qui ed Ora.

Condividi l'Evento con Chi Vuoi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter
Torna su